giovedì 13 settembre 2012

Naif.Super

Parlando di e pensando ai libri, tralasciando la parentesi della "trilogia delle sfumature" che ho recentemente finito, vorrei però ben più volentieri più che parlarvi, segnalarvi un libro che mi è stato consigliato e che ho letto con gran piacere.

Si tratta di Naif.Super di Erlend Loe. Un libro piccino ma che non so se definirlo bello sia la cosa esatta. L'ho letto d'un fiato e mi ha lasciato un senso di vuoto, di smarrimento e pian piano mi sono resa conto del suo effetto inaspettato. Capita di sentirsi "persi" soprattutto in tappe particolari della vita che possono essere banali e scontate ma sono poi le piccole cose a fare la differenza.

E' difficile esprimersi su questo libro più che su altri ma lo ritengo un libro da leggere anche se le stelline sono 4 e non 5. Certo non farà a tutti lo stesso effetto ma nel suo piccolo merita.



Nessun commento:

Posta un commento

A te la parola!