giovedì 6 dicembre 2012

Breaking Dawn parte II

Lunga assenza la mia, condita da qualche novità. Riordino un po' le cose, i pensieri... da cosa inizio? Dalla cosa più leggera.
Breaking Dawn parte II. Dovevo vederlo per uscire anche dal tunnel cinematografico oltre che letterario della saga di Stephanie Meyer. Un senso d'obbligo ma anche un momento di piacere visto che alla fine sono passata per accompagnatrice delle due cuginette fanatiche della serie.
Non so se sono di parte ma mi è piaciuto. La storia già la conoscevo, gli effetti molto avvincenti, l'unica cosa visibilissima che mi ha infastidito era il viso di Renesmee creato a computer. Per il resto bello, avevo anche un po' scordato la storia tanto da prendere un bello spavento verso la fine del film in quanto avevo ricordi differenti. Si è sistemato tutto però. Sono stata vaga per chi dovesse ancora vederlo, chi lo ha visto ha capito e a chi non importa nulla non importa nemmeno di sapere a cosa mi riferisco (se si, il film dovrebbe essere ancora nelle sale). Hehe
Ho rischiato di addormentarmi schifosamente, più per la stanchezza credo che per il film in sé e mi è persino scesa una mezza lacrimuccia. Che vergogna...


Detto ciò non posso far altro che tirare un sospiro di sollievo. Sono finalmente uscita dal tunnel di Twilight! Yuppydoo!!


1 commento:

A te la parola!